Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 6 marzo 2012

Le Bontà InAlpi

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di InAlPi, un'azienda che produce prodotti a base di latte. In particolare io ho avuto modo di provare Burro fior di panna,formaggini , le fettine light, classiche ed emmenthal.

I prodotti devo dire, sono tutti ottimi. 
Il mio prodotto preferito è il burro, che si presenta in confezioni da 250gr , il suo package è molto 
classico ma perfetto. E' prodotto con panna da latte fresco e devo dire 
che è molto gustoso. Io l'ho utilizzato per preparare un dolce, per preparare un risotto e anche
per la classica pasta al burro e devo dire che è adatto a tutto. Molto buono!
Un'altro prodotto che ho provato sono i formaggini che purtroppo non ho usato per nessuna 
ricetta, poichè li ho trovati talmente buoni che li ho mangiati. Io mangio senza 
apporto di sale  per motivi salutari e devo dire che li trovo adatti per chi come me 
mangia senza sale. Hanno un sapore davvero delicato!
E infine ho provato le fettine, le ho provate nel mio rotolo di pizza , sostituendole
alla provola o mozzarella. Si sciolgono benissimo, e danno un sapore 
unico, gustoso e delicato alla ricetta. 

Quindi alla fine di tutto questo devo dire che i prodotti  Inalpi  sono buonissimi
e che sicuramente non li abbandonerò!

 


Se dovessi dare un voto ai prodotti InAlPi sicuramente sarebbe un 10 pieno!
Buonissimi ve li consiglio!!




.

Nessun commento:

Posta un commento