Le collaborazioni avute finora...

Friends

mercoledì 14 marzo 2012

Muffin al cacao+ Recensione Guerra

Buona sera mentre guardo la partita del napoli vi pubblico una nuova ricetta, diciamo che non è una vera e proprio ricetta anzi è un metodo per ottenere dei muffin per chi non ha tempo di farli passo passo, ma che non rinuncia ad un buono e gustoso muffin al cacao. Per ottenere questi muffin che più che muffin sembrano funghi ho utilizzato i prodotti Guerra


Scusate la foto poco elegante ma quando si ha fretta si combina sempre un pasticcio.
Ritornando ai muffin ho utilizzato Choco Tort impasto al cacao amaro direi perchè
i muffin erano molto amari ma sono piaciuti tantissimo.


I prodotti Guerra si presentano in comode Sac a poche
comodissime da usare soprattutto nella preparazione di
dolci piccoli come i muffin.
Io ho avuto modo di provare la Choco tort ma anche
della crema. La crema l'ho utilizzata come
ripieno alla mia torta paradiso (trovate ricetta della torta paradiso nei vecchi post)
ed è una crema molto gustosa, poco dolce e leggerissima.
Devo essere sincera tra l'impasto Choco Tort e la Crema ho preferito di gran lunga
la crema .

Ritornando ai muffin, in questo post perdo la concentrazione, scusate ma sto guardando la partita
del napoli e mi disconcentro, comunque per preparare questi
muffin ho solamente imburrato e infarinato il mio stampo e versato
la choco tort, infornati a 180° per circa 20 minuti.
Una volta tirati fuori li ho fatti raffreddare e poi li ho cosparsi di zucchero a
velo creando dei disegnini, per fare ciò ho utilizzato un attrezzo bellissimo



Bè per finire mi scuso per essermi distratta troppo e vi lascio con un foto dei muffin e della torta paradiso dove ho usato i bellissimi prodotti Guerra


Ah dimenticavo se dovessi dare un voto ai prodotti Guerra sicuramente
sarebbe un 10 pieno!

Ps scusate le foto!!!

1 commento:

  1. Condivido a piano la tua valutazione,i prodotti Guerra sono buonissimi, li ho provati anch'io!Ciao

    RispondiElimina