Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 13 marzo 2012

Voglia di snack..Grok

Ciao Chicos,come va? a me tutto bene il blog comincia a prendere volo e sono contenta se viene seguito e sopratutto sono contenta di condividere le mie ricette. Sono giorni che penso con cosa abbinare questi snack Grok e visto che per ora non ho trovato modo di impiegarli nelle mie ricette, li ho provati come semplici snack. Proprio quando hai un piccolo buco allo stomaco e vuoi mangiare qualcosa di buono ma leggero e che non sia dolce questi snack Grok sono l'ideale.

Grok è fatto con Grana Padano cotto al forno che lo rende leggero , buono e nutriente. Ci sono 3 gusti, tutti e 3 cotti al forno, gusto classico, gusto deciso e con cereali. Li ho provati tutti e 3 e devo dire per chi ama il formaggio saranno dei gustosi snack, croccanti come delle patatine.  Sono davvero buoni
ve li consiglio vivamente.

BUONI , BUONISSIMI!!

se dovessi dare un voto a questo prodotti, sarebbe un 8.
Ottimo snack!

Quindi il mio consiglio è ovviamente di provarli
sono ottimi come snack per una festa, o mentre guardate il vostro telefilm preferito... 
Visitate il loro sito Qui



Nessun commento:

Posta un commento