Le collaborazioni avute finora...

Friends

mercoledì 16 maggio 2012

Flamigni

Salve a tutte,
sò che è passato tempo da Pasqua ma io non vi ho parlato di Flamigni un'azienda produttrice del migliore torrone d'Italia, ma anche di prodotti come Colombe, Panettoni.
Io voglio parlarvi delle Colombe, innanzitutto la bellezza esteriore, una confezione molto elegante, bella che in caso di regalo vi farebbe fare sicuramente una bella figura. Ma la bellezza anzi la gustosità di questo prodotto è il massimo. Io premetto non amo le colombe e i panettoni per via dei candidi, non mi piacciono, ma il profumo che emana la colomba Flamigni è troppo invitante, e in 25 anni per la prima volta ho mangiato la colomba :-) Vi consiglio di provare i loro prodotti perchè sono buonissimi.
Oltre a mangiarla cosi, ho preparato un dolce. Basta tagliare a fette la colomba direi mezza colomba bagnare ogni fetta con succo di fragole, adagiarle in un contenitore coprire di panna, pezzi di fragola, ricoprire con altra colomba e ripetere la stessa operazione finchè non avremo terminato. Decoriamo con panna e fragole intere et voilà un dolce veloce e buonissimo è pronto per essere gustato. Buon Appetito....
Vi lascio con le foto...




ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Nessun commento:

Posta un commento