Le collaborazioni avute finora...

Friends

martedì 1 maggio 2012

Poco tempo ma voglia di qualcosa di dolce?

Poco tempo ma si ha voglia comunque di qualcosa di dolce, ma non si ha tempo o non si hanno gli ingredienti per realizzare un pan di spagna, o dei biscotti?

Ecco io ho la soluzione , i prodotti San Martino 


Io ho avuto modo di provare La torta Margherita e la Caprese



Per realizzare la torta Margherita ho dovuto aggiungere solo olio e 3 uova. Buonissima , stra-buona
era davvero una delizia...
Mentre per la caprese aggiunsi solo del burro.
Io sono una che ama pasticciare in cucina soprattutto per i dolci, ma quando si ha poco tempo ma si vuole gustare un buon dolce, come se fatto in casa, allora vi consigli vivamente i
prodotti San Martino



Nessun commento:

Posta un commento