Le collaborazioni avute finora...

Friends

venerdì 26 ottobre 2012

Chicmusik's World

Sera ragazzuole,
mentre guardo in tv i Cesaroni voglio parlarvi di questo brand Chicmusik.
Forse molto di voi lo conosceranno già, io devo dire la verità non lo conoscevo ma mi ha colpito tantissimo.
Chicmusik crea bijoux che ricorda il mondo della musica, ma anche dei gruppi musicali di un tempo come
 I Beatles


o come la grande Marylin Monroe 

A me piacciono tantissimo ricordano tanto i 35 giri, molto vintage.... 
Io li adoro e voi?

Se volete visitare il sito di questo brand andate qui
potete anche visitare il loro blog con le tante novità andando qui
potete acquistare questi splendidi orecchini e non solo nello Shop del sito qui
troverete varie collezioni come:
Music and Beatles o Music and London e  altro davvero splendidi...
Potete trovare Orecchini, Bracciali e Spille... io mi sono 
innamorata di questi orecchini 

VISITATE QUESTO SITO, NON VE NE PENTIRETE!!!







2 commenti:

  1. non so se sono della stessa marca ma un amico me ne ha regalati di simili presi al festival sziget :-)fighissimi!

    RispondiElimina