Le collaborazioni avute finora...

Friends

giovedì 21 febbraio 2013

Erbe del pino


Erbe del Pino...

Salve ragazzuole, sono tornata attivamente nel mio adorato blog e in vostra compagnia e come prima recensione da recuperare voglio parlarvi di  Erbe del pino, un erboristeria online nata dall'idea di Pino Rotondo.
Su questo sito potrete trovare tantissimi prodotti, tutto a livello erboristico e quindi naturale che può aiutare la nostra vita.
Io sono stata omaggiata di questi campioni  molti dei quali firmati erbolario...

Ho provato strepitosi questi cosmetici, fondotinta fluido e blush. Io ho una pelle molto delicata, sensibile e 
sono spesso soggetta ad allergie. 
Mi è sempre stato difficile trovare un fondotinta che non mi desse problemi infatti io non ho mai usato fondotinta, blush,cipria proprio per evitare arrossamenti, e tutti quei problemi fastidiosi. 
Questi due prodotti li ho trovati ottimi anche se non li ho potuti utilizzare poichè per la mia carnagione sono 
troppo scuri. 
 Il fondotinta è all'olio di jojoba, estratto di calendula e vitamina A ed E. E' una leggera, idratante e nutriente emulsione. Ed è una via di mezzo tra una crema colorata e un fondotinta compatta.
I
Il blush è un fard vegetale con estratto di ippocastano, jojoba e vitamina E.
Il suo costo è di 13,00 euro
 Mi è anche arrivata questa simpaticissima confezione adatta ad ogni occasione, Ditelo con L'erbolario, all'interno ci sono dei piccoli campioncini tutti Erbolario che saranno sicuramente apprezzati con successo.

Oltre a questo mi hanno omaggiato di tantissimi campioncini vari che non sono ancora riuscita a provare tutti. 
Ma vi farò sapere quelli che mi sono piaciuti di più.


1 commento:

  1. ..Ciaooooo!!! Ottimi prodotti anch'io conosco quest'erboristeria..nuova follower se ti va passa da me http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina